There are no ads, please add some

LA PRIMA VITTORIA, LA CASELLA: IL TRIBUNALE LI DICHIARA INNOCENTI

vittoria

immaginesent

Intere puntate televisive ed interviste a quei pagliacci che hanno ostentato e voluto far credere ai giudici e all’opinione pubblica che Mirco Eusebi ed Ivana Ferrara, nei corsi presso l’Agriturismo la Casella picchiavano e eseguivano chi sa quali “riti” malefici…. Tutte chiacchiere, menzogne e calunnie atte a cavalcare l’onda dello scandalo dei poveri imprenditori caduti nell’occhio del ciclone. Oggi il Collegio di Giudici di Rimini ha ASSOLTO Mirco Eusebi, Ivana Ferrara e gli altri imputati, ritenendo di non dover procedere, dopo aver ascoltato i testi e visionato le intercettazioni del suddetto corso. Finalmente dopo 6 anni di inferno la verità è venuta a galla : << ora passiamo a dimostrare il funzionamento del TUBO >> commentano gli avvocati.

 

Escono così, puliti dall’accusa di violenza e già preparano le carte e le prove per dimostrare il perfetto funzionamento del tubo TUCKER :
Il giorno 05 Gennaio 2009 alle ore 20 circa il TRIBUNALE DI RIMINI dichiara il non doversi procedere nei confronti di EUSEBI MIRCO, IVANA FERRARA, SERENELLA PEIRFEDERICI e tutti gli altri imputati in ordine ai reati a loro ascritti quali ingiuria, percosse, violenze e lesioni. Assolve inoltre gli stessi imputati dell’associazione finalizzata alla violenza privata, ritenendoli innocenti nella maniera più assoluta e perchè il reato a loro ascritto non è previsto come un reato.
Fatta chiarezza su questo punto fondamentale che è il motivo per cui Mirco Eusebi, Ivana Ferrara, Pierfederici Serenella e altri 5 in carcere per 6 mesi, si procederà ad ottenere una perizia sul dispositivo atta a verificarne il funzionamento.

Related posts