There are no ads, please add some

TUBO TUCKER : “Ogni verità subisce tre fasi, prima viene derisa, poi combattuta ed infine accettata”

giuro

In questa puntata di Report si discute sulla possibilità di inserire nelle auto e nei camion, dispositivi che sfruttano il principio di funzionamento dell’elettromagnetismo applicato ai combustibili, per l’ottenimento dell’abbattimento delle polveri sottili, causa primaria dell’inquinamento dell’aria nelle città.

In questa puntata SULLA TELEVISIONE STATALE, viene dato spazio ad ANNA DUKIC, ex COLLABORATRICE di Tucker, che tre giorni dopo il BOICOTTAGGIO dell’azienda Tucker, certa del funzionamento dei dispositivi commercializzati all’epoca da Mirco Eusebi ed Ivana Ferrara, decide di “COPIARE” e RIBREVETTARE il dispositivo, sfruttando la disgrazia accaduta ai vertici di Tucker.

Oggi più che mai, vedendo che la vicenda Giudiziaria di Tucker è quasi alla fine e che già UNA PERIZIA DISPOSTA DAL TRIBUNALE DI RIMINI ha AVUTO ESITO POSITIVO riscontrando un  funzionamento del dispositivo Tucker, sotto il profilo del risparmio energetico ma specialmente per l’abbattimento dell’inquinamento, Anna Dukic e la sua “BANDA”, si vedono obbligati ad accelerare i loro tentativi per riuscire a SOTTRARRE il mercato che spetta di DIRITTO a chi ha veramente, INVENTATO, CREDUTO e COMBATTUTO, per realizzare qualcosa di importante per l’umanità. “Vedi Anna, per riuscire nella vita, bisogna avere il CUORE PULITO, bisogna CREDERE NEI PROPRI SOGNI e non RUBARE i Sogni degli altri e provare a farli propri solo PER MERO INTERESSE ECONOMICO”. Visto che nell’intervista hai parlato di Sogni, cercane uno tuo e rincorrilo con ONESTA’e nobiltà d’animo.

 

Related posts